Posta i tuoi Contenuti!
Home » » Il mio Vsr-10 Tactical (Well)

Il mio Vsr-10 Tactical (Well)

Il Vsr-10 è uno dei Bolt Action più utilizzati dagli Sniper per il "cecchinaggio", affidabile quanto basta, maneggevolissimo, potente, facile da utilizzare in qualsiasi situazione e da trasportare. 

Io personalmente l'ho acquistato della Well, questa marca in questione l'ho scelta in primo luogo in quanto è low cost, in secondo luogo perchè è affidabile, in terzo luogo in quanto risulta essere compatibile al 100% con una delle marche per Asg migliori che esistano attualmente, ovvero la celeberrima Marui. Infatti, qual'ora dovessi aver bisogno di un qualsiasi pezzo di ricambio sceglierei di acquistarlo Marui, optando per questa scelta, dopo l'istallazione del pezzo di ricambio il fucile ci guadagna parecchio.


Il mio Vsr-10 Tactical

jpg

Le modifiche che gli ho apportato nascono dall'esigenza di avere un fucile competitivo, per esperienza posso dire, senza alcun dubbio, una volta acquistato il fucile, uscito fresco fresco dalla scatola così com'è, risulta non essere pienamente affidabile. Con questo voglio dire che le diverse prove di tiro effettuate risultano essere a dir poco pessime. Per risolvere questo problema ho comprato alcuni pezzi di ricambio essenziali: gommino (ho scelto un Nine Ball), canna di precisione da 6,03mm e 2 blocca canna.

Dopo aver istallato nel modo corretto i pezzi performanti il fucile ha risentito immediatamente della differenza, una volta collaudato il tiro, è risultato pienamente affidabile



jpg


Avendo scelto questo fucile mi sono voluto distinguere da chi compra i soliti Vsr-10 (col calcio tipo "caccia"), come si può notare nelle foto che ho fatto al mio fucile, salterà all'occhio il particolare calcio ergonomico. Sicuramente il punto di forza estetico è quello del calcio, risulta essere un pò pesantuccio, ma tutto sommato il fucile risulta essere complessivamente equilibrato una volta imbracciato.

Consiglio l'acquisto a chi vuol intraprendere la strada dello Sniping, divertimento assicurato.
Share this article :

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger