Posta i tuoi Contenuti!
Home » » Scar-H-L D-Boys

Scar-H-L D-Boys


Lo Scar è un meraviglioso fucile d'assalto utilizzato da alcune delle forze armate più potenti del mondo, non a caso lo utilizzano le forze speciali Statunitensi in zone di guerra, ed anche quelle Italiane. Lo si riconosce principalmente per il suo caratteristico design, reso molto celebre in alcuni giochi per consolle.

Esistono 2 versioni di Scar, denominati rispettivamente H ed L. La tipologia L (fucile d'assalto) si può distinguere da quello(fucile da battaglia) per la sua canna ridotta, adatto agli ambienti urbani, mentre la tipologia H si distingue facilmente per la sua lunga canna, utilizzato principalmente dai Softgunner's come fucile da Sniper.


scarvari


Specifiche

Il peso dell'Asg è di 3100gr (peso che si avvicina molto al fucile vero, da l'impressione di avere tra le mani una perfetta riproduzione), la sua lunghezza è variabile, con calcio chiuso è di 815mm, con calcio aperto arriva fino a 875mm, Asg rigorosamente Full Metal.

La potenza di questo fucile risulta essere un pò over, meglio controllarla sempre con un cronografo, e se possibile apportare modifiche per portarla ad una potenza di 1J. Funzionamento elettrico, si può sparare sia a colpo singolo che a raffica, i pallini che devono essere utilizzati sono quelli da 6mm, la tacca di mira può essere abbattuta de il calcio pieghevole/retrattile fornisce il supporto per la guancia all'operatore.

In dotazione con l'Asg avremo: 1x Caricatore maggiorato da 440 BBs, 1x Batteria mini (9,6V-1200mAH) e 1 carica batteria.

Meccanica

Per quanto riguarda la meccanica il fucile ha: Gear Box in metallo, HopUp regolabile, motore Super Power ad albero lungo, ingranaggi in metallo, pistone e testa pistone in ABS (plastica rinforzata), e come di consueto una canna interna in ottone


scarsniper


Alcune considerazioni

Il fucile ha delle ottime prestazioni, particolarmente consigliato per chi gioca in spazi aperti come campagne o boschi. La sua colorazione originale (Tan) si presta benissimo, davvero ottima da abbinare con una buffetteria di ugual colorazione. Estremamente personalizzabile, può essere configurato in qualsiasi modo si voglia a seconda delle esigenze. 

Il caricatore standard maggiorato è un ottima carta a favore, prima di scaricarlo tutto passerà un pò più di tempo. Il calcio, pieghevole e retrattile, è la caratteristica distintiva dello Scar, si adatta perfettamente in qualsiasi situazione. Il suo lungo riss può ospitare perfettamente un'ottica per lo Sniping, e resterebbe ancora spazio anche un ampeg (laser e torcia). 

L'unica nota stonata e che può risultare nella prova cronografo un pò over joule, bisogna controllare e se possibile apportare le modifiche giuste per portarlo a norma.
Share this article :

+ commenti + 2 commenti

25 giugno 2014 alle ore 08:45

Fatto a sniper è molto bello se è tuo quanto hai speso x la canna il bipiede e l'ottica?

8 febbraio 2015 alle ore 01:25

no non è mio, però mi piacerebbe averlo senz'altro ;)

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger