Posta i tuoi Contenuti!
Home » » Master of Softair Forum (per Softgunner's appassionati)

Master of Softair Forum (per Softgunner's appassionati)


Abbiamo voluto aprire questo Forum per dare maggiore sfogo alla passione che nutriamo per il Softair, questo spazio tutto nostro vuole riunire quanti più Softgunner's possibili per creare una comunità di persone che abbiano a cuore questo fantastico Sport. Abbiamo girato moltissimi Forum che hanno come tema principale questo argomento, ma diciamo che, o per una ragione o per un altra, molti Softgunner's non ci si trovano affatto bene, continuando ad andare alla ricerca di una comunità diversa.

I Softgunner's che si iscrivono in questo nuovo Forum (esperti o meno) sono tutti a pari merito bene accetti, le sezioni create fino ad oggi permettono al Softgunner di poter affrontare qualsiasi tema legato al mondo del Softair.

Il Forum vi mette a disposizioni moltissime informazioni, ed essendo aperto potete contribuire a mettere a disposizione di tutti anche le vostre, per quanto possibile abbiamo incominciato a mettere a disposizione le nostre per inaugurarlo, e ci aspettiamo che qualche altra persona di buona volontà faccia altrettanto postando: guide, recensioni dei lavoretti "fai da te" ed altro ancora.

Ci auguriamo che questo Forum, per quanto esso sia ancora giovane, possa trovare consenso sin da subito per costruire tutti insieme pezzo dopo pezzo una bella comunità di Softgunner's veramente appassionati.

Visita il nostro Forum! (e registrati)
Share this article :

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger