Gli obbiettivi principali di uno Sniper
Quando ci si trova in una di quelle zone ostili del campo la "registrazione" della posizione degli obiettivi da raggiungere può aiutare una squadra, e lo Sniper può determinare la priorità che può avere un obbiettivo su di un altro, e quindi dare il via ad una operazione congiunta tra Sniper e squadra.
Lo Sniper deve riuscire a selezionare quegli obiettivi che comportano il danno più grande al nemico nelle diverse situazioni di gioco, evitando l'ingaggio frontale col nemico.
Gli obiettivi più importanti da "eliminare" per uno Sniper sono in ordine d'importanza:
Sniper nemico: Gli Sniper's manco a dirlo sono l'obiettivo numero uno che una squadra può avere. La natura fuggiasca di uno Sniper è uno dei tanti motivi validi per eliminarlo, e non restare col pensiero che ancora si trovi in circolazione, infatti esso può colpire e non essere visto anche a 40/50 metri (per quelli più esperti e bravi), e quindi non essere più agganciato.
Scout: Gli scout sono degli attenti osservatori che forniscono informazioni importanti alla propria squadra. Sè si trovano in difesa devono essere il primo obiettivo importante, perchè questi possono comunicare per tempo le mosse che l'altra squadra sta compiendo per attaccare riferendo al proprio comandante.
Caposquadra: i Caposquadra sono un altro obiettivo che deve avere lo Sniper. Alcune squadre senza il proprio comandante che coordina le azioni non riescono a portare a termine gli obiettivi per intere partite, ma quei Caposquadra bravi meglio farli fuori, alla fine è come se tagliassimo la testa al serpente, e senza la testa il corpo muore.
Personale di comunicazione: In alcune squadre può capitare che soltanto poche persone abbiano una radio, l’annichilimento di queste persone isola pertanto la propria squadra da eventuali aiuti che potrebbe fornire loro, trovandosi in difficoltà senza che possano comunicarlo per rinforzi urgenti.
Mitraglieri: L'eliminazione infine del supporto "pesante" di una squadra ostile riduce di molto la quantità di fuoco sulle nostre truppe. In modo da non essere beccati da raffiche vaganti che potrebbero guastarci il gioco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Etichette
Asg elettriche
(3)
Attrezzature
(8)
Club Italiani
(11)
Eventi
(3)
Guide
(10)
Home Made
(4)
Recensioni Bolt Action
(1)
Recensioni Fucili
(5)
Recensioni Fucili tiratore scelto
(3)
Recensioni Mitragliatrici
(3)
Recensioni Pistole
(1)
Tecniche
(9)
Varie
(35)
Video
(7)
Posta un commento