Posta i tuoi Contenuti!
Home » » Come funziona una Recon? e in cosa consiste?

Come funziona una Recon? e in cosa consiste?



Una Recon è sostanzialmente una operazione di "ricognizione", tale operazione consiste nell'individuare obbiettivi sensibili, come: postazioni nemiche, V.I.P, mezzi terrestri, artiglieria nemica, avamposti, checkpoint e così via. Cosa abbastanza comune ed ovvia che le Recon sono ambientate di notte, questo per l'ovvio motivo che nel buio si può mantenere un basso profilo, di giorno sarebbe qualcosa di impossibile non essere individuati anche se si opera in modalità stealth. Recon che di per se significa ricognizione, si intende una modalità di gioco impostata sul ricognire specifici obbiettivi in modalità stealth: "invisibile".

Una cosa importante è che in una Recon, farsi individuare dal nemico e di conseguenza ingaggiare, comporta una penalità sul punteggio, quindi è basilare mantenere un basso profilo per tutta la durata della ricognizione, ingaggiate solo ed esclusivamente alle strette se la posizione è compromessa e non avete vie d'uscita, in quel caso se non potete allontanarvi dall'area compromessa ingaggiate col maggior vantaggio possibile, in modo da avere la penalità minima senza il sommarsi dei vostri morti che andrebbe ulteriormente a sommarsi alla penalità.

Per stealth si intende una modalità propensa al non farsi individuare dai nemici, ed è per questo che si utilizzano principalmente gli Sniper con i relativi Spotter. Dunque un "commando ombra" che operi nell'oscurità, che riporti sulla "Recon Card" tutto ciò che viene chiesto, come: numero dei nemici, numero postazioni fisse, codici obj ecc. Una volta acquisite tutte le informazioni necessarie si può ritornare al campo base, dove il proprio comandante avrà una panoramica della situazione, e dunque imposterà successivamente un azione tattica col supporto dell'intera squadra.
Share this article :

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger