Posta i tuoi Contenuti!
Home » » L'origine dei Noob nel Softair

L'origine dei Noob nel Softair


Il termine "Noob", come definito dalla Gaming Community di tutto il mondo, è sostanzialmente "un nuovo membro di una comunità (in questo caso Softgunner alle prime armi) privo di esperienza alcuna". I poveri Niubbi sono considerati da molti come una preda facile da eliminare o stanare (in gioco si intende), e può essere sopratutto una fonte costante di irritazione dei membri più anziani di una squadra già avviata, da evitare o da disprezzare. Molti dei "veterani" però dimenticano che loro stessi hanno iniziato come Noob, e solo successivamente hanno guadagnato rispetto e fiducia degli altri all'interno della comunità, anche aiutati dai membri più anziani che li hanno seguiti nella loro crescita come giocatori.

Dunque, è dovere di tutti i veterani aiutare la propria squadra nella "denoobification" dei nuovi membri, l'obbiettivo è quello di mettere in luce i difetti fatali ed inevitabili che possono commettere i Noob's.

Ecco un semplice esempio delle decine che se ne potrebbero fare:

Anche a basso volume, la voce umana può viaggiare a distanze molto lunghe, inconsapevolmente il Noob ha la tendenza a ritenere che il nemico non può capire la sua lingua, dunque consapevole del fatto comunica con la squadra ad alta voce sbriciolando informazioni vitali come: numeri di waypoint, codici radio, le posizioni di obiettivi che devono difendere, così come il piano generale di attacco della squadra. Questo ovviamente è molto redditizio per quegli operatori nemici che ascoltano le chiacchiere tra i Noob's, ecco perchè i veterani devono riprendere ripetutamente il Noob di turno, cucendogli la bocca, o come preferirebbero, impallinandoli a tradimento.
Share this article :

Posta un commento

Ultimi Commenti

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger